Riprendere gli studi dopo diversi anni è stata per me una scelta importante, ma inizialmente avevo paura di non riuscire a conciliare lavoro e università, soprattutto per la gestione dei tempi e per il timore di non riuscire più a studiare con costanza. Con il tempo, però, ho trovato il mio ritmo e oggi il percorso sta andando bene.

Mi sto trovando molto bene perché posso organizzare lo studio poco alla volta e decidere in autonomia quando sostenere gli esami, riuscendo così a gestire tutto con maggiore serenità. Anche se ho sostenuto soltanto il primo esame, mi ritengo già soddisfatta dei risultati ottenuti e motivata a proseguire il percorso. Per questo motivo, mi sento di consigliarlo: è una soluzione ideale per chi lavora e ha bisogno di flessibilità per organizzare studio e vita personale.