Prima di iniziare il corso di laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione, la mia principale paura era quella di non riuscire a portare a termine il percorso a causa degli impegni lavorativi. Con il tempo, però, ho trovato il mio equilibrio e oggi il percorso sta andando abbastanza bene.
Lavoro come addetta vendite e, nonostante le difficoltà iniziali, sto vivendo questa esperienza con grande interesse, anche perché questa facoltà mi ha sempre affascinata. Sono convinta che questo percorso possa portare cambiamenti importanti nella mia vita, sia dal punto di vista professionale che personale e intellettuale. Per questo motivo, mi sento di consigliarlo: è un’esperienza che aiuta a credere maggiormente in sé stessi e a migliorare il rapporto con gli altri, offrendo nuove opportunità di crescita.