Quando ho scelto di intraprendere il corso di laurea in Economia Aziendale, avevo diversi dubbi legati al valore di una laurea telematica e alla qualità della formazione offerta rispetto a quella delle università tradizionali. Temevo anche che questo potesse influire negativamente sulle opportunità lavorative future. Con il tempo, però, la mia opinione è cambiata e oggi posso dire di essere soddisfatto del percorso svolto.

La qualità del materiale didattico si è rivelata paragonabile a quella di qualsiasi altro ateneo, anche pubblico o in presenza, permettendomi di acquisire competenze solide e di affrontare il percorso con maggiore consapevolezza. Anche se sto ancora completando gli studi e i risultati concreti a livello professionale devono ancora arrivare, sono fiducioso che questa formazione possa aprirmi nuove opportunità lavorative nei prossimi mesi. Per questo motivo, mi sento di consigliarlo: se affrontato con impegno e serietà, questo percorso offre le stesse conoscenze e possibilità formative di un’università tradizionale.