Prima di iniziare il corso di laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione, la mia principale paura era quella di non riuscire a organizzare il tempo tra i vari impegni quotidiani. Con il tempo, però, ho trovato il mio equilibrio e oggi il percorso sta andando molto bene.

Riesco a gestire studio, lavoro e sport senza ansia, conciliando tutto in modo efficace. Attualmente lavoro come segretaria aziendale, ma sto iniziando a comprendere sempre meglio il mio percorso e a guardare al futuro con maggiore fiducia e aspettative positive. Per questo motivo, mi sento di consigliarlo: è un’opportunità concreta per chi desidera lavorare e studiare allo stesso tempo, imparando a gestire il proprio tempo nel migliore dei modi.