La scelta di intraprendere il corso di laurea in Economia Aziendale è nata dal desiderio di rimettermi in gioco, anche se il mio principale timore era quello di non avere abbastanza tempo per studiare a causa del lavoro a tempo pieno. Nonostante questo, ho deciso di iniziare il percorso e oggi posso dire che sta andando molto bene.
In poco tempo sono riuscito a sostenere gran parte degli esami previsti, anche grazie al riconoscimento di alcune attività legate alla mia precedente carriera universitaria e lavorativa. I risultati ottenuti fino ad ora mi stanno dando molta soddisfazione, come il 27/30 conseguito in Diritto Privato, e mi motivano a continuare con ancora più determinazione. Spero che questa esperienza possa rappresentare una vera svolta per il mio futuro personale e professionale. Per questo motivo, mi sento di consigliarla a chiunque voglia investire sulla propria crescita senza rinunciare al lavoro.