Quando ho deciso di intraprendere il corso di laurea in Economia Aziendale, la mia più grande preoccupazione era quella di non riuscire a conciliare il mio lavoro da impiegata contabile full time con lo studio universitario. Con il tempo, però, ho trovato il mio equilibrio e oggi il percorso sta procedendo in modo soddisfacente.
Grazie alle dispense e agli strumenti messi a disposizione dall’università, riesco a preparare e sostenere gli esami senza dover rinunciare al lavoro o scegliere tra carriera e formazione. Il risultato più significativo, fino a questo momento, è il senso di realizzazione che provo nel riuscire a portare avanti questo progetto con impegno e costanza. Per questo motivo, mi sento di consigliarlo: è una delle migliori opportunità per chi lavora e desidera continuare gli studi senza rinunciare ai propri obiettivi professionali e personali.