Prima di intraprendere il corso di laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione, la mia principale paura era quella di non riuscire a superare tutti gli esami e di non riuscire a stare al passo con l’anno accademico. Con il tempo, però, ho trovato il mio metodo e oggi posso dire che il percorso è andato benissimo.
Ho sempre trovato tutor super disponibili e un’organizzazione chiara e comprensibile, elementi che mi hanno aiutata a vivere il percorso con serenità. Il risultato più significativo è stato quello di trovare subito lavoro grazie a questa laurea: oggi lavoro a scuola come educatrice scolastica. Per questo motivo, mi sento di consigliarlo senza esitazione, perché rappresenta un percorso concreto e utile per costruire il proprio futuro professionale.