Prima di intraprendere il corso di laurea in Economia Aziendale, la mia principale preoccupazione era quella di non riuscire a seguire le lezioni con la costanza che avrei voluto, a causa dei numerosi impegni lavorativi nel settore della ristorazione. Con il tempo, però, ho trovato il mio equilibrio e oggi il percorso sta andando molto bene.

Le videolezioni e le dispense mi stanno aiutando a organizzare meglio lo studio e ad apprendere in modo efficace, nonostante i ritmi quotidiani. Anche se sono ancora all’inizio del percorso, sento già di stare acquisendo nuove competenze e maggiore sicurezza nelle mie capacità. Per questo motivo, mi sento di consigliarlo: è un percorso che offre molte possibilità e permette di conciliare studio e lavoro in maniera flessibile e organizzata.