La decisione di intraprendere il corso di laurea in Scienze Giuridiche è stata accompagnata dal timore di non riuscire a conciliare il lavoro con il tempo necessario per lo studio. Con il tempo, però, sono riuscito a organizzarmi meglio e il percorso si è rivelato più gestibile di quanto immaginassi.

La possibilità di accedere alle lezioni H24 mi ha permesso di studiare in qualsiasi momento della giornata, adattando lo studio ai miei impegni lavorativi senza troppe difficoltà. Anche se al momento non ho ancora avuto modo di sfruttare concretamente il titolo ottenuto, sono fiducioso che in futuro possa rappresentare un’opportunità importante per la mia crescita e progressione professionale. Per questo motivo, mi sento di consigliarlo: oltre a essere una soddisfazione personale, è un percorso che può rivelarsi molto utile anche dal punto di vista lavorativo.