Prima di cominciare il corso di laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione, il mio principale dubbio riguardava la gestione degli esami, soprattutto perché conciliare studio e lavoro non è sempre semplice. Con il tempo, però, ho trovato il mio equilibrio e oggi il percorso sta andando molto bene.

Sono riuscita a superare i primi due esami con esito positivo e questo mi sta dando maggiore fiducia nelle mie capacità. Al momento lavoro saltuariamente in un asilo e svolgo attività di babysitting, ma nonostante gli impegni riesco a portare avanti il percorso con soddisfazione. Spero che questa esperienza possa aiutarmi a lavorare sempre più a contatto con ragazzi e bambini. Per questo motivo, mi sento di consigliarlo: credo che, con impegno e determinazione, si possano sempre raggiungere i propri obiettivi.