Quando ho deciso di iniziare questo percorso universitario, avevo diversi dubbi legati soprattutto alla modalità delle lezioni online e alla possibilità di riuscire a conciliare studio e lavoro. Con il tempo, però, mi sono adattato bene all’organizzazione e oggi il percorso sta procedendo positivamente.
Ho già sostenuto due esami e sto continuando a prepararmi per i successivi, riuscendo a gestire gli impegni con maggiore serenità. Anche se al momento non ci sono stati cambiamenti concreti nella mia vita, sono convinto che tutti i sacrifici fatti oggi verranno ripagati una volta conclusi gli studi. Per questo motivo, mi sento di consigliarlo a chi desidera continuare a formarsi senza rinunciare al lavoro e ai propri obiettivi personali.