Intraprendere un percorso universitario mentre si lavora full time sembrava una sfida quasi impossibile, soprattutto con il timore di non riuscire a arrivare fino in fondo. Eppure, passo dopo passo, sono riuscito a superare ogni difficoltà fino a completare l’intero piano di studi e consegnare la tesi nei tempi previsti.
L’esperienza con il corso di laurea in Scienze Giuridiche si è rivelata estremamente positiva: le lezioni sono ben strutturate, chiare e soprattutto disponibili in qualsiasi momento, permettendomi di organizzare lo studio in base ai miei ritmi lavorativi. Il risultato più grande, almeno per ora, è la soddisfazione personale di aver raggiunto questo traguardo — sono laureato da appena un giorno — ma sono convinto che questo titolo potrà aprirmi nuove opportunità che in passato mi erano state precluse. Per questo motivo, consiglierei senza esitazione questo percorso a chi desidera migliorarsi professionalmente senza rinunciare al proprio lavoro.